OFF CAST

Il 3 aprile inaugura un nuovo esperimento performativo: “Offcast” il podcast live che verrà registrato a Ferrara Off in presenza del pubblico.

L’idea è venuta a due creativi e podcaster ferraresi, Michael Buttini e Nicolò Battaglia, che hanno immaginato di allestire in teatro il set di un talk dal vivo, dove spegnere i riflettori e accendere i microfoni sul lato privato di personaggi pubblici. Le registrazioni saranno aperte agli spettatori che potranno assistere allo show, facendo aperitivo e interagendo con gli ospiti. Un salotto informale per un format che anticipa l’avvio, a maggio, del Festival Bonsai, del cui calendario farà parte e che ne conferma l’apertura a nuove proposte, con una particolare attenzione ai giovani.

Gli audio si potranno poi trovare, sulle principali piattaforme sia audio che video.
Gli ospiti saranno ferraresi che si sono distinti dentro e fuori le mura estensi, a volte più noti fuori che dentro la città, come spesso accade.

Sarà l’occasione per scoprire volti nuovi o approfondire vecchie conoscenze, con la promessa di passare assieme 75 minuti divertenti e interessanti.