24 C
Padova
mercoledì, 22 agosto 2018

Non chiederci perché abbiamo deciso di chiamarlo Gushi. Chiedici invece perché abbiamo pensato di raccontarti delle storie quando tutti gli altri ti tempestano di richiami ad argomenti, notizie, dibattiti, domande di partecipazione e altro ancora. Chiedici perché noi abbiamo ritenuto di dare spazio e voce alle parole invece che mettere solo qualche canzonetta. Anzi, chiedici perché noi abbiamo deciso di parlare direttamente al tuo cuore. Perché è questo che fa Gushi: dialoga con il tuo cuore.

Dalle 17.30 alle 20.00 Gushi ti racconta una storia ogni quarto d’ora. E non importa che tu sia un guerriero valoroso o un eroe di tutti i giorni, armato di qualche sogno che la realtà ha spuntato. Non importa perché nelle storie degli altri, c’è sempre un po’ della nostra. Nei loro errori, ci sono sempre anche un po’ dei nostri e nei loro sogni incuba anche quello che da un po’ ci portiamo dentro senza avere il coraggio di affidarlo al vento della vita. E non credere che i protagonisti delle nostre storie siano tutti eroi: no, tutt’altro! Molti, moltissimi, sono autori di fallimenti seriali da ridere a crepapelle, altri sono anonimi abitanti del quotidiano in cui nessuno credeva e altri ancora sono invece persone speciali che forse l’Universo ci ha mandato per ispirarci.

Storie di sport, storie di musica, storie di cinema, storie di uomini e di donne, storie d’amore, storie di successi, storie di fallimenti e di tentativi mal riusciti… in tre parole: storie di vita. In una: Gushi.

Che aspetti? Sali in macchina o mettiti comodo: dalle 17.30 alle 20.00 cospargiamo la tua strada di storie, una ogni quarto d’ora. Sappiamo che ti faranno da guida come le briciole di Pollicino o, se preferisci, che saranno la tua bussola verso la fine di una giornata.

Bella storia, eh?

Programmi

ORA IN ONDA