Home Notizie Radio Padova al Vinitaly 2018

Radio Padova al Vinitaly 2018

53

Quando si tratta di sapere come godersi la vita… non ce n’è per nessuno! Noi siamo in prima linea! Sempre! Eccoci qui infatti, pronti per accompagnarti anche quest’anno dal 15 al 18 aprile al Vinitaly, il Salone internazionale dei Vini e dei Distillati, giunto alla sua 52esima edizione.

Armati di calici, bicchieri ed entusiasmo, siamo presenti al Padiglione 5, Stand E7, con il Consorzio dei Vini dei Colli Euganei, per restituirti tutta l’atmosfera di una manifestazione unica nel suo genere. Come sempre, invitiamo al nostro stand i personaggi di spicco dell’evento e, visto che ci siamo, chiediamo loro un po’ di curiosità sul mondo dell’enogastronomia e non solo. Sai come si dice… “in vino veritas”, saranno tutti certamente molto disposti a sbottonarsi.
Domenica apriamo le danze con un’edizione speciale del Morning Show direttamente dal Padiglione 5 dello stand. Abbiamo come l’idea che l’effluvio di vini e distillati riuscirà ad addolcire anche il roccioso Barry Mason. Il pomeriggio è bene che qualcuno controlli i ragazzi di “Quelli che il week end” perché, tra un’intervista e l’altra, altrimenti si bevono tutto il salone!
Lunedì, martedì e mercoledì ti aspettiamo invece con Social…Izziamo speciale Vinitaly – in cui Nino e Simonetta si aggireranno guardinghi tra gli stand, sperando di non fare troppi danni – e Citofonare Radio Padova con il nostroFranco Ghirardello che, nel vino, ehm… nel mondo del vino, ci sguazza.

Per sapere se riusciremo a rimanere sobri per tutti questi giorni, non ti resta che venirci a trovare! Ti aspettiamo a Verona, al Padiglione 5, Stand E7 insieme al Consorzio dei Vini dei Colli Euganei. E che il Vinitaly sia con noi!