Home Accade qui Padova, il senatore Antonio Razzi al Caffè Pedrocchi per parlare del suo...

Padova, il senatore Antonio Razzi al Caffè Pedrocchi per parlare del suo libro “Un Senatore Possibile”

23

Da Radio Padova dov’è ospite abituale del “Morning show” al cuore di Padova.
Il senatore Antonio Razzi sarà in città lunedì 12 febbraio 2018 ore 11 per presentare il libro autobiografico “Un Senatore Possibile” (Graus Editore). Un incontro, presso il Caffè Pedrocchi (Via VIII Febbraio, 15), organizzato da Radio Padova grazie all’amicizia radiofonica, nata nel corso dei mesi in cui le “incursioni” del senatore hanno reso ancora più frizzante il “Morning show” condotto da Barry Mason con la partecipazione dell’opinionista Alberto Gottardo. I due speaker della trasmissione nell’occasione dialogheranno con l’autore del manoscritto.

“Non sarà un incontro convenzionale durante cui al protagonista si fanno un sacco di complimenti – spiegano Barry Mason e Alberto Gottardo – racconteremo l’uomo Razzi, probabilmente molto più interessante ed anche piacevole del personaggio politico diventato macchietta suo malgrado per il linguaggio spesso sgangherato, ma anche capace di denudare brani di verità in una politica spesso farisaica. Antonio Razzi ha saputo diventare un beniamino dei nostri ascoltatori, i primi a entuasiasmarsi alla notizia che avremmo trasferito nel cuore di Padova per una mattina i nostri dialoghi abitualmente telefonici. La prima domanda? Chi le ha tradotto il libro in italiano? La seconda: lo farà tradurre in nord coreano?”.

Dalla prefazione al libro scritta dal senatore Paolo Romani – Capogruppo Forza Italia al Senato: “Un libro onesto, vero, che arriva direttamente al cuore, anche grazie ad una scrittura estemporanea, leggera. Come si fa a non avere rispetto per un uomo che, a diciassette anni, ha il coraggio di prendere la sua valigia di cartone e partire per la Svizzera, perché a casa non si sopravvive e la speranza di un futuro tocca andarsela a prendere da qualche altra parte”.

Condividi