Home Accade qui Nicola Canal, lo youtuber dei record, svela in diretta su Radio Padova...

Nicola Canal, lo youtuber dei record, svela in diretta su Radio Padova la sua canzone di Natale

61

Oltre 250mila follower su Facebook, numeri su Instagram da fare invidia a Chiara Ferragli, su Youtube più di otto milioni di visualizzazioni. E’ il curriculum da influencer di prima fascia a livello nazionale di Nicola Canal, giovane attore di Farra di Soligo diventato un fenomeno a livello italiano nonostante si esprima con un fortissimo accento veneto, parli in continuazione di spritz, prosecco e dell’essere mona in prima o terza persona.
Canal sarà ospite del Sim di Radio Padova, lo studio mobile che proprio in occasione dell’Immacolata trasloca da piazzetta Garzeria a piazza Garibaldi, dove rimarrà fino al giorno di Santo Stefano.

Alle 15 di venerdì 8 dicembre Canal presenterà in esclusiva e in diretta la sua canzone di Natale, partecipando al programma pomeridiano condotto da Giulio Puccini.
Quello di venerdì pomeriggio è solo il primo di una serie di eventi che Radio Padova organizza allo studio mobile; serie che si concluderà a fine dicembre con una puntata speciale del Morning Show animato da Barry Mason e Alberto Gottardo assieme ad un altro youtuber veneto, Nicola Brugiolo, che svilupperanno con la consueta irriverenza il tema del Natale assieme agli ospiti classici del programma: al telefono, o di persona allo studio mobile, interverranno Oliviero Toscani, Mauro Corona e Mario Adinolfi, solo per fare alcuni nomi.

Condividi