WE COULD BE DANCING la nuova hit di BOB SINCLAIR è un omaggio agli anni 80

Quando BOB SINCLAIR lancia un nuovo singolo, tutti si aspettano che sia un successo ed in effetti nel suo caso è sempre così.
Stiamo parlando di uno tra i più longevi deejay e produttori della scena mondiale con una carriera costellata da hit internazionali, l’ultima è WE COULD BE DANCING, un nuovo brano in omaggio agli anni ottanta, interpretato dalla giovane cantautrice svedese Molly Hammer.
Ad oggi BOB SINCLAIR ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale, tra i quali spiccano I’M ON MY WAY, che è stato la colonna sonora dell’estate post-lockdown, I BELIEVE, WORLD, HOLD ON, LOVE GENERATION, ELECTRICO ROMANTICO con Robbie Williams, CINDERELLA e FAR LA’MORE con Raffaella Carrà, per citarne alcuni.
BOB SINCLAIR, è anche un’icona fashion, spesso ha fatto il modello ed ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo.  Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop.