ULTIMO nuovo singolo e tour negli stadi nel 2023

ULTIMO, pseudonimo di Niccolò Moriconi, è il giovane cantautore che nel giro di pochi anni ha conquistato pubblico e critica con uno stile molto personale.
Un destino il suo tracciato già da piccolissimo, infatti inizia a studiare pianoforte a 8 anni e nel 2018 vince il Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”.
Da quella vittoria in poi la strada è stata tutta in discesa, ad oggi ULTIMO ha già collezionato 18 dischi d’oro e 53 dischi di platino, tra cui anche il disco d’oro per la collaborazione con Ed Sheeran per il singolo “2step”.
Il suo nuovo singolo è “TI VA DI STARE BENE”, secondo tassello del nuovo percorso discografico iniziato con la pubblicazione di “Vieni nel mio cuore”.
ULTIMO è reduce dal successo trionfale del tour “Ultimo Stadi 2022”, sta per affrontare una nuova avventura, sono stati annunciati i nuovi appuntamenti live per il prossimo anno. Il tour “Ultimo Stadi 2023: “La favola continua…”, partirà con una doppia data allo Stadio Olimpico di Roma il 7 e l’8 luglio per poi proseguire a Milano allo Stadio San Siro il 17 e 18 luglio.