“UBRIACO DI TE” di DARGEN D’AMICO per iniziare con leggerezza amorosa l’estate

Rapper, cantautore e produttore, DARGEN D’AMICO è stato definito in più occasioni tra i rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale italiana contemporanea. Nel suo percorso dieci album, tra cui due episodi che hanno cambiato la storia dell’hip-hop italiano: “Musica senza musicisti” (2006) e “Di vizi di forma virtù” (2008). DARGEN, ha spostato i confini di genere fondendo, per la prima volta in Italia, il rap con la musica colta italiana creando uno stile unico caratterizzato dalla destrutturazione del linguaggio e da giochi di equilibrio tra i sensi delle parole. Tante e ripetute le collaborazioni con Fedez, Fabri Fibra, Marracash, Rkomi, Benny Benassi, Enrico Ruggeri, 883 e Tedua.
Oggi DARGEN è impegnato su più fronti, come giudice nella nuova edizione di “X Factor”, live in tour in giro per l’Italia e alla radio con il nuovo singolo “UBRIACO DI TE“, uscito da pochi giorni.
In “UBRIACO DI TE”, DARGEN, dà il benvenuto all’estate, raccontando il lato più leggero dell’amore, quell’ubriacatura sentimentale che rende la vita più spensierata, divertente ed imprevedibile.