TROPICO assieme a CESARE CREMONINI e FABRI FIBRA in CONTRABBANDO crea un mix esplosivo

Davide Petrella in arte TROPICO, è un cantautore napoletano, che ha iniziato il suo percorso artistico con la band Le Strisce, e dopo un paio di canzoni di successo, ha deciso di intraprendere un percorso musicale come solista.
Davide è anche uno tra gli autori più richiesti in Italia, collabora da tempo con Cesare Cremonini ed ha firmato alcune delle hit di maggiore successo degli ultimi anni.
Tra gli artisti con cui collabora ci sono: Fabri Fibra, Mahmood, Jovanotti, Elisa, Gianna Nannini, Fedez, J-Ax, Guè Pequeno, Marracash, Rkomi, Ghali, Lazza e molti altri.
L’ultimo singolo come TROPICO si intitola “CONTRABBANDO” e coinvolge CESARE CREMONINI e FABRI FIBRA, il risultato è un mix esplosivo.
Spiega TROPICO <<Un testo tagliente per una canzone che vuole far riflettere sul fatto che le buone idee di questi tempi sono di contrabbando. C’è un ingorgo ovunque, troppe informazioni tutte insieme, troppe opinioni, troppa musica tutta insieme, tutti vogliono tutto, tutti sanno tutto… se qualcuno dovesse mai avere una buona idea in questo periodo credo che non verrebbe capita, si perderebbe, meglio farla passare sottobanco in un primo momento, trovare una strada alternativa. Dal basso partono sempre le cose migliori>>.