Toh! KYLIE MINOGUE questa volta collabora con YEARS & YEARS

E’ davvero instancabile KYLIE MINOGUE, sempre impegnata in qualche progetto musicale, che sia una nuova canzone, un album o la preparazione di un tour.
L’ultimo progetto è la pubblicazione il 12 novembre di “DISCO: Guest List Edition”, una riedizione del precedente album “DISCO”.
“DISCO: Guest List Edition” è un doppio CD con un’incredibile varietà di nuovi remix dei brani di “DISCO” più delle importanti collaborazioni inedite, come quella con YEARS & YEARS in “A second to midnight”.
Nella riedizione dell’album è stata coinvolta anche la leggenda della disco music Gloria Gaynor in “Can’t Stop Writing Songs About You” e la sensazionale Jessie Ware sul brano “Kiss of Life””, oltre all’inserimento di “Real Groove (Studio 2054 Remix)”,
la collaborazione di KYLIE con DUA LIPA dello scorso anno.
Questa riedizione segue il grande successo ottenuto con “DISCO”, pubblicato nel 2020: ottavo album di Kylie a raggiungere il n.1 nella classifica UK, rendendola così la prima artista donna ad avere per cinque decenni consecutivi un album al n.1 della classifica.
Chapeau!!!