SUPEREROI di ULTIMO, colonna sonora dell’omonimo film

Si intitola “SUPEREROI” il nuovo singolo di ULTIMO, il giovane cantautore romano che in brevissimo tempo ha conquistato il cuore del pubblico.
ULTIMO, il cui vero nome è Niccolò Moriconi, studia musica dall’età di 8 anni, iniziando a frequentare il prestigioso conservatorio di Santa Cecilia a Roma.
La passione per la musica, dopo il successo dell’album d’esordio nel 2017, direttamente al Festival di Sanremo nel 2018 e 2019.
Oggi con la nuova canzone “SUPEREROI”, ULTIMO entra anche nella colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Genovese con Jasmine Trinca e Alessandro Borghi, uscito in questi giorni nei cinema italiani.
“SUPEREROI”, scritta e composta da Niccolò come tutte le altre 17 tracce, fa parte del nuovo album “SOLO”, pubblicato lo scorso 22 ottobre e già certificato disco di platino.
Adesso dopo i 17 dischi d’oro e i 48 dischi di platino collezionati da ULTIMO si aggiunge il traguardo, stabilito con il tour previsto nel 2022, di artista italiano più giovane di sempre a intraprendere un tour negli stadi.