Sorpresa! SHAKIRA pubblica DON’T WAIT UP, il prossimo tormentone estivo

SHAKIRA, la superstar colombiana di fama internazionale è tornata con DON’T WAIT UP, un tormentone irresistibile da ballare per tutta l’estate.
Ad oggi SHAKIRA, ha venduto più di 80 milioni di copie in tutto il mondo, vinto 3 Grammy Awards, 11 Latin Grammy Awards, oltre a numerosi World Music Awards, American Music Awards e Billboard Music Awards.
È l’unica artista sudamericana ad aver raggiunto la posizione n.1 in classifica negli Stati Uniti, e ad aver avuto 4 singoli nella top 20 dei brani più venduti degli ultimi 10 anni, oltre ad essere una delle 5 artiste più viste su YouTube di tutti i tempi con oltre 18 miliardi di visualizzazioni.
Con questo bagaglio artistico, uno si aspetta che SHAKIRA, non si faccia toccare troppo da nuove sfide, ed invece in merito al nuovo disco ha dichiarato «Sono emozionata di condividere con il mio pubblico il mio nuovo singolo “Don’t Wait Up”. Il giorno che l’abbiamo registrato in studio, ho subito capito che sarebbe stata perfetta per l’estate e per quelle sere in cui semplicemente non vuoi pensare a quello che ti aspetta il giorno dopo».
DON’T WAIT UP, è accompagnato da un videoclip girato sull’isola di Tenerife nell’arcipelago delle Canarie, località turistica famosa per i suoi paesaggi mozzafiato.