SHAWN MENDES la nuova canzone “IT’LL BE OK” come terapia per la fine di un amore

A distanza di quasi un anno dall’uscita del suo ultimo e pluripremiato album WONDER, SHAWN MENDES ha pubblicato un nuovo singolo inedito “IT’LL BE OK”.
La canzone è una ballad minimalista e struggente scritta da SHAWN per raccontare un momento personale difficile, quello vissuto di recente dopo la fine della storia d’amore con CAMILA CABELLO.
“IT’LL BE OK” non riflette solo lo stato d’animo riflessivo e malinconico dell’ultimo periodo, ma rappresenta anche una svolta dal punto di vista musicale ed una maturazione verso un songwriting più intimo, con un arrangiamento incentrato su piano e voce.
SHAWN è anche un artista sensibile e attento alla comunità, una delle sue iniziative è stata nel 2019 il lancio della “Shawn Mendes Foundation” con l’intento di ispirare i giovani di oggi a informarsi su cause di cui sono appassionati, ed aiutarli a usare la loro voce come strumento di cambiamento. Come parte della sua missione, la fondazione fornisce risorse per supportare e amplificare i messaggi dei giovani leader che spingono per cambiamenti positivi.