Se amate i POLICE non potete perdervi il documentario THE POLICE: AROUND THE WORLD RESTORED & EXPANDED

Il prossimo 20 maggio verrà pubblicato in versione rimasterizzata e ampliata “THE POLICE: AROUND THE WORLD RESTORED & EXPANDED” lo speciale documentario/video che raccoglie le testimonianze del lungo tour mondiale che la band fece fra il 1979 ed il 1980.
In quel periodo i POLICE viaggiarono attraverso sei continenti con il loro primo tour mondiale. THE POLICE: AROUND THE WORLD RESTORED & EXPANDED, mostra anche attraverso filmati dietro le quinte, gli inizi di quella fulminea ascesa che li ha trasformati in superstar di fama mondiale. Esibizioni dal vivo, ma anche filmati personali di STING, ANDY SUMMERS e STEWART COPELAND che esplorano Giappone, Hong Kong, Australia, India, Egitto, Grecia, Francia, Sud America e Stati Uniti. I tre artisti sono stati ripresi sopra e fuori dal palco, nel periodo in cui la band acquisiva sempre maggiore popolarità.
All’epoca i POLICE, si stavano godendo il primo successo nelle classifiche del Regno Unito con “ROXANNE” e “MESSAGE IN A BOTTLE”. Erano giovani, affamati e pronti a sfondare. Come afferma con entusiasmo ANDY SUMMERS nelle note di copertina: «Come Napoleone, volevamo conquistare tutto. Fuori dall’atmosfera disordinata e fervente della Londra di quegli anni abbiamo concepito l’idea di fare il giro del mondo e filmare l’intera avventura. Per quanto ne sapevamo, nessun gruppo rock l’aveva mai fatto. Avevamo abbastanza popolarità per poter esibirci ovunque. Il progetto si è pienamente realizzato».
E il resto è storia… splendidamente raccontata in THE POLICE: AROUND THE WORLD RESTORED & EXPANDED!!!!