Mancano pochi giorni al Super Bowl, l’evento sportivo più atteso negli Stati Uniti, assieme allo show musicale, che anno dopo anno ha visto esibirsi le star più famose della musica internazionale.
L’Halftime Show del Super Bowl quest’anno avrà come protagonista assoluta RIHANNA.
Lo show, che si terrà nella notte di domenica 12 febbraio, è molto atteso, essendo la prima esibizione di RIHANNA dopo molto tempo.
Infatti RIHANNA mantiene il massimo riserbo sulla sua esibizione, ma Adam Blackstone, il musicista e bassista che si è occupato delle parti musicali degli ultimi tre Halftime Show, intervistato ha raccontato: “Che storia vogliamo raccontare durante lo show? Come vogliamo iniziare? E come chiudere? Dove piazziamo i picchi? Il mio lavoro consiste nel mettere a punto i pensieri di RIHANNA e trasformarli in uno spettacolo di musica dal vivo. Nel corso della sua carriera RIHANNA ha spaziato dall’EDM al pop, dall’hip hop alle ballate. Stiamo quindi preparando una scaletta in grado di soddisfare ogni tipologia di fan, ognuna delle quali ha una sua Rihanna e delle sue canzoni preferite. Comunque sarà diverso da qualunque cosa abbiate mai visto in passato”.