RIHANNA star dello show del SUPER BOWL 2023

Finalmente è confermato, sarà RIHANNA la protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl 2023.
La finale del campionato di football americano della NFL è l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti e come da tradizione durante l’intervallo della partita c’è uno show musicale spettacolare.
Nel corso degli anni si sono esibiti moltissime star della musica: Shakira e Jennifer Lopez, U2, Maroon 5, Madonna, Katy Perry, Justin Timberlake, Beyoncé, Lady Gaga, The Weeknd, Coldplay, Janet Jackson con tanto di scandalo per un capezzolo sfuggito dal vestito in diretta televisiva e l’anno scorso il dream team dell’hip hop composto da Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar.
L’onore di intrattenere il pubblico durante l’Halftime Show il prossimo 12 febbraio 2023, toccherà a RIHANNA, che è assente dalle scene musicali dal 2016, anno di pubblicazione del suo ultimo album.
RIHANNA negli ultimi anni ha privilegiato la vita privata, è diventata mamma di un bel bambino, ma soprattutto si è dedicata a tutte le altre sue passioni, la recitazione, e la fiorente attività imprenditoriale nella cosmesi e nella biancheria intima.
Infatti è diventata la più giovane miliardaria negli Stati Uniti ed è stata nominata ambasciatrice delle Barbados, suo paese d’origine a cui è molto legata.
C’è quindi un enorme attesa per il suo ritorno dal vivo e tanta curiosità di scoprire se all’Halftime Show, oltre alle sue hit storiche, proporrà anche musica nuova.