RIHANNA, BEYONCÉ e TAYLOR SWIFT per FORBES sono tra le donne più potenti del 2021

La rivista FORBES, vera e propria istituzione in fatto di classifiche su chi detiene il potere, quest’anno ha inserito nella World’s Most Powerful Women 2021, tre icone della musica mondiale.
Si tratta di RIHANNA, BEYONCE’ e TAYLOR SWIFT, entrate a pieno titolo a far parte delle cento donne più potenti del 2021.
Quello che sorprende è il fatto che FORBES tradizionalmente inserisce in questa lista politiche, imprenditrici e filantrope, come MacKenzie Scott, l’ex moglie di Jeff Bezos che per le sue attività benefiche si trova al primo posto, o Kamala Harris, la vicepresidente degli Stati Uniti al secondo posto.
D’altra parte RIHANNA, BEYONCE’ e TAYLOR SWIFT non sono solo delle artiste di fama mondiale, ma anche delle imprenditrici accorte, icone di stile e messaggere di un nuovo modello femminile a cui le giovani donne possono ispirarsi.
RIHANNA ad esempio, grazie alla sua linea di cosmetici “Fenty Beauty”, quest’anno ha raggiunto lo status di miliardaria, idem per BEYONCE’ con la linea di activewear Ivy Park e con il tour “On The Run II” assieme al marito Jay-Z che ha incassato più di 250 milioni di dollari.
c’è poi la trentunenne TAYLOR SWIFT, che ha battuto le major discografiche, iniziando a pubblicare le nuove registrazioni dei suoi album per riottenerne i diritti.   Se non è WOMEN MUSIC POWER questo!!!!