Quanto ci mancava la voce di GIORGIA, ora è tornata con il nuovo singolo “NORMALE”

Sono passati sei anni dall’uscita del suo ultimo album di inediti, “ORO NERO”, e finalmente adesso GIORGIA è tornata con il nuovo singolo intitolato “NORMALE”.
Con quasi 30 anni di carriera artistica e 7 milioni di dischi venduti, GIORGIA è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, con una voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano e un’enorme carica interpretativa.
Nella nuova canzone ha voluto rimettersi in gioco sperimentando nuove sonorità, e facendo scrivere il testo a MAHMOOD.
Tra voci che la vogliono nuovamente sul palco del prossimo festival di Sanremo e un nuovo album in uscita di cui ancora non si conosce ne titolo, ne data di uscita, quello che GIORGIA condivide sono alcuni video sul suo canale You Tube.
Le clip, girate da Rocco Papaleo, vedono GIORGIA camminare per le strade di Roma, e chiedere alla gente comune una loro personale definizione di cos’è “normale”. Un ritratto vivo e sincero delle diversità e delle somiglianze che caratterizzano ogni individuo.
Le clip sono una piccola anticipazione di un cortometraggio, sempre girato da Rocco Papaleo, in cui al centro ci sarà sempre il concetto di “normale” e tutte le sue diverse sfumature.