Per The Weeknd il successo è anche generosità

Si è scoperto che il cantante canadese THE WEEKEND, vera star internazionale, da tempo fa generose donazioni a molti enti e cause in cui crede, tra cui Black Lives Matter, MusiCares e Global Aid for Lebanon.
L’ultima donazione, 1.180.000 milioni di euro è andata all’Etiopia, paese a cui THE WEEK END è legato, i suoi genitori sono originari della zona di Tigray, una delle più colpite da fame ed ingiustizia di tutto il paese.
In effetti i genitori di THE WEEKEND lasciarono l’Etiopia poco prima della sua nascita per trasferirsi in Canada dove lui è cresciuto, questo non gli ha fatto dimenticare le sue origini e le sofferenze degli etiopi.
Lui stesso ha dichiarato sui social <<di avere il cuore a pezzi per la sua gente in Etiopia, dove cittadini innocenti, tra cui bambini piccoli e anziani, vengono ammazzati senza ragione ed interi villaggi spazzati via, distrutti’.
Per questo sto donando un milione di dollari e fornendo 2 milioni di pasti attraverso il programma delle Nazioni Unite World Food Programme, ed incoraggio tutti a fare una donazione>>.