Per MARRACASH è proprio CRAZY LOVE!!!!

Ad un mese dalla conquista del quinto Platino per il suo ultimo e acclamato lavoro in studio “PERSONA”, MARRACASH pubblica “NOI, LORO, GLI ALTRI” il suo nuovo album.
Prima dell’uscita di questo nuovo album, si erano rincorse molte voci sulla vita privata di MARRACASH, legato da un paio d’anni ad ELODIE, e la promozione del disco è stata anche l’occasione per far chiarezza sul gossip che li riguarda.
Tanto più che su una delle tre cover di “NOI, LORO, gli ALTRI” compare anche ELODIE, insieme alla famiglia di MARRACASH e alla sua storica manager Paola Zukar.
ELODIE è anche nel video di CRAZY LOVE, il primo singolo estratto da “NOI, LORO, gli ALTRI”, e attraverso le immagini si capisce come stanno le cose tra i due, MARRACASH ha spiegato <<Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. Nel video mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video>>.
Questo nulla toglie al nuovo disco di MARRACASH che tra collaborazioni e produzione, promette già di scalare le classifiche.