PAULO LONDRA & ED SHEERAN ancora una canzone insieme NOCHE DE NOVELA

PAULO LONDRA è un artista argentino arrivato al successo grazie allo stile unico e alla sua abilità nei testi, infatti all’inizio della carriera si era distinto nelle challenge di freestyle.
Partito con il freestyle, PAULO, prima si è fatto conoscere nel mercato latino americano e poi ha iniziato a collaborare con star internazionali arrivando ad un pubblico più ampio.
Nel 2019, collabora per la prima volta con ED SHEERAN nel singolo “Nothing on you”, occasione che permette ai due artisti di conoscersi e diventare amici.
I due sono tornati a collaborare quest’anno in “NOCHE DE NOVELA”, canzone con un forte messaggio di speranza, in cui si parla di come confidare sempre nell’arrivo dei tempi migliori dopo quelli bui. La storia sottolinea l’importanza dell’essere ottimisti, di divertirsi con gli amici, finché non si incontra finalmente la persona giusta al momento giusto.
Nel video che accompagna “NOCHE DE NOVELA”, PAULO LONDRA ed ED SHEERAN, girano insieme per le strade di Londra, confermando quel rapporto di genuina amicizia che li lega e che ha permesso la realizzazione di una seconda canzone insieme.