Nuova collaborazione di LORENZO FRAGOLA con MAMELI in LUNA FORTUNA

LORENZO FRAGOLA, si è fatto conoscere dal grande pubblico con la vittoria nel 2014 dell’ottava edizione di XFactor. Il successo ottenuto con il talent lo porta l’anno successivo a partecipare alla 65ma edizione del Festival di Sanremo con “Siamo Uguali” ed alla pubblicazione di “1995” il suo primo vero album.
Nel 2017, LORENZO assieme a TAKAGI & KETRA ed ARISA raggiunge il vertice delle classifiche con “L’esercito del selfie”, iniziando di fatto un percorso artistico fatto di collaborazioni, come in “Margarita” il successo di Marracash e Elodie, che firma in qualità di autore con Marracash, Carl Brave e Franco 126.
Rimanendo in tema di collaborazioni, l’ultima è quella con MAMELI, eclettico musicista e produttore siciliano con il quale LORENZO FRAGOLA ha appena pubblicato il nuovo singolo “LUNA FORTUNA”.
“LUNA FORTUNA” è una canzone reggae perfetta per questi giorni in cui si inizia a respirare aria d’estate, di divertimento e di uscite.
Un nuovo tassello che sancisce un sodalizio artistico tra due cantautori che sono uniti non solo da una grande amicizia, ma anche dal bisogno di vivere in modo viscerale le cose che fanno. Dall’unione dei loro due mondi è nato un nuovo viaggio attraverso il quale LORENZO FRAGOLA e MAMAELI raccontano il loro percorso nella musica condividendo sogni, ansie ed obiettivi.