NADA è tornata con “MILLESTELLE” canzone intensa e profonda come la sua voce

Quello di NADA è stato un percorso artistico segnato già da piccola, nata in provincia di Livorno da un padre musicista, era clarinettista, ha dimostrato subito una propensione alla musica.
Il nome insolito “NADA” lo sceglie la mamma, dopo che una zingara, le predisse leggendole la mano che avrebbe avuto una figlia, e che sarebbe diventata famosa.   Lei famosa lo è diventata eccome, prima come cantante e poi come attrice.                                                     Nella sua ultima canzone “MILLESTELLE” scritta assieme ad Andrea Farri, NADA unisce le sue due anime artistiche, dato che si tratta della colonna sonora di “NOI”, la serie televisiva, remake di quella americana “THIS IS US”.
La serie è il racconto di una famiglia ed allo stesso tempo di un Paese, dove si rivela come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare ciò che diventeremo.
Un grande racconto familiare dove la voce profonda e inconfondibile di NADA, riesce a sottolineare i momenti più intensi della storia.