MARTIN GARRIX, BONO e THE EDGE insieme nell’inno degli Europei di calcio

A meno di un mese dall’inizio degli Europei di calcio, arriva l’inno ufficiale WE ARE THE PEOPLE, realizzato dal produttore e dj olandese MARTIN GARRIX assieme a BONO VOX e THE EDGE degli U2.
Il progetto per la canzone è partito due anni fa quando la UEFA gli chiese di occuparsi dell’inno ed anche della produzione di tutta la colonna sonora del torneo.
Incarico prestigioso, ma carico di responsabilità che GARRIX ha accolto con entusiasmo pensando a quanto calcio e musica abbiamo lo stesso denominatore comune “far divertire insieme le persone”.
Dopo quando ha iniziato a lavorare sulla musica di WE ARE THE PEOPLE, ha pensato a chi avrebbe potuto completarla, e così ha contattato BONO e THE EDGE, convinto che fossero irraggiungibili e ……….. invece poco dopo avergli inviato il provino della canzone, BONO lo ha chiamato entusiasta del progetto.
Così è nata WE ARE THE PEOPLE un inno che si propone di creare quella bella sensazione di euforia, eccitazione e felicità che si vivono durante una partita di calcio!