MARK RONSON, dj e produttore di fama mondiale è tra i pochi della sua generazione ad aver vinto un OSCAR, un GOLDEN GLOBE, 7 GRAMMY Awards e 2 BRIT Awards, senza contare le hit planetarie ai vertici delle classifiche internazionali.
Avvicinatosi alla musica da giovanissimo, RONSON, ha debuttato come dj a New York a fine anni ’90, venendo subito acclamato lo stile personale espresso nella sua musica, dove mescola sapientemente funk, hip-hop e rock.
L’ultima hit è “TOO MUCH” con il featuring di LUCKY DAYE, stella nascente dell’R&B che ha già collezionato un Grammy Award e 6 nomination dal suo album di debutto “Painted” ad oggi.
“TOO MUCH” composta e registrata nello studio di RONSON a New York, è una canzone decisamente disco, ma con un tocco di sensualità ed eleganza.
Secondo MARK RONSON <<Racchiude tutto ciò che aspiro a realizzare ogni volta che voglio comporre qualcosa che faccia venir voglia di ballare, ma che abbia senso anche se la si ascolta seduti sulla poltrona di casa. Qui la melodia e la voce di LUCKY fanno tutto. È semplicemente un brano disco-sexy>>.