MANESKIN dal 31 ottobre in tour negli USA e nel 2023 in tutta Europa

I MANESKIN hanno presentato nei giorni scorsi il loro primo tour che li porterà in giro per il mondo nei prossimi due anni.
La rock band ormai lanciatissima a svelato via social <<Il nostro LOUD KIDS TOUR si è fatto ancora più rumoroso ed è diventato mondiale! Il LOUD KIDS TOUR è cresciuto e comprenderà le nostre prime vere date da headliner negli Stati Uniti. Mentre la capienza di tutti gli show europei al chiuso è stata incrementata, per via della grande richiesta. Abbiamo inoltre aggiunto alcune nuove date per tutti i nostri fan che non sono riusciti a prendere i biglietti in tempo.
Naturalmente, non è facile per noi parlare di musica dal vivo mentre la guerra affligge l’Ucraina e provoca la sofferenza di così tante persone innocenti. Siamo devastati per il popolo ucraino e vogliamo dimostrargli la nostra totale solidarietà. A causa delle decisioni prese da chi è al potere, decisioni che affliggono le vite di civili innocenti, non ci esibiremo in Russia. Dobbiamo essere uniti per la pace, ora e per sempre>>.
Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, si preparano quindi ad affrontare un periodo di vita intenso, che li vedrà iniziare il tour internazionale il 31 ottobre 2022 da Seattle, la città simbolo della musica grunge anni ’90.
Il 16 dicembre 2022 al termine delle date americane, seguirà una pausa per affrontare dal 23 febbraio 2023 il tour europeo, con molte date in Italia, molte delle quali sono già sold out.