MANESKIN, continua il successo tra il tour negli USA ed i look folli e sensuali

I MANESKIN, continuano a confermarsi la band dei record anche adesso mentre sono in tour in giro per il mondo.
Il “Loud kids Tour” iniziato il 26 ottobre a Città del Messico con un bel tutto esaurito, adesso li sta portando nel nord degli Stati Uniti.
Il tour che oggi conta 57 date in totale, ne vede ben 41 sold out, tra cui Londra, Parigi, Los Angeles, entrambe quelle di New York e le due di San Francisco, dove si sono esibiti il 3 e 4 novembre, sfoggiando un look in velluto, bustier iper sexy, grandi cappelli e molta pelle a vista.
Intanto continua il successo del nuovo singolo “The Loneliest” il più ascoltato al mondo e l’incetta di premi.
I MANESKIN, hanno conquistato 4 nomination agli American Music Awards 2022, dopo la duplice vittoria agli MTV EMA 2021 nelle categorie “Best Rock” e “Best Alternative Video”, prima volta in assoluto per un artista italiano.
Il 21 novembre si giocheranno l’ennesima carta gareggiando agli American Music Awards nelle categorie: “New Artist Of The Year”, “Favorite Rock Artist”, “Favorite Pop Duo or Group” e “Favorite Rock Song” con Beggin’.
Ah! Ci sarebbe anche la colonna sonora originale del film “ELVIS”, a cui hanno collaborato con il brano “If I Can Dream”, che è in nomination nella categoria “Favorite Soundtrack”. Ragazzi che annata!!!!