LP in ONE LAST TIME canta la natura fugace delle relazioni

LP assieme agli storici collaboratori, Mike Del Rio e Nate Company è tornata con l’obiettivo di replicare il successo delle precedenti hit.
Il primo estratto del nuovo lavoro della cantautrice newyorkese è ONE LAST TIME, un affascinante canzone scritta tra Atene e San José del Cabo in Messico.
Si tratta di un brano dal forte potere rievocativo, i ricordi raccontano chi siamo e la memoria delle relazioni passate sopravvive come il fischio di un motivo perso e poi ritrovato nei meandri dei pensieri. ONE LAST TIME mette tutto in chiaro sin da subito, ancora prima che LP canti e racconti in versi.
LP è molto orgogliosa di questa canzone e nel raccontare cosa l’ha ispirata scopriamo che  <<ONE LAST TIME, parla della natura fugace delle relazioni, romantiche o meno, e di come ogni momento sia prezioso. Non importa quanto otteniamo da qualcuno, se poco o tanto, ci ritroviamo a fantasticare sul passato che abbiamo avuto con quella persona e sulle cose che avremmo voluto aver detto o fatto prima che il nostro tempo insieme finisse. Come il dolore dell’illusione di poter ancora condividere quel bacio, quello sguardo,
quell’abbraccio… Un’ultima Volta>>. LP canta di sentimenti, riflette sulla natura dei rapporti umani, usando sensibilità e quella sua voce particolare che ci ha definitivamente conquistati.