“LOST” di ROBBIE WILLIAMS anticipazione dell’album per festeggiare 25 anni di carriera

ROBBIE WILLIAMS ha da poco pubblicato il nuovo singolo LOST, che anticipa l’album “XXV”, in uscita il 9 settembre.
“LOST” è uno dei 4 brani inediti presenti nell’album che conterrà le più grandi hit di tutti i tempi e i brani preferiti dai fan di ROBBIE, in una nuova versione orchestrata da Jules Buckley, Guy Chambers e Steve Sidwell e ri-registrata con la Metropole Orkest.
Il nuovo album include anche “Millennium”, il primo brano da solista di ROBBIE quando 25 anni fa lasciò i Take That, più le hit “Strong”, “No Regrets” e “She’s The One”, mentre sono stati orchestrati e ri-registrati “Supreme”, “Kids”, “Rock DJ” in duetto con Kylie Minogue, e “The Road To Mandalay”.
Com’è normale in occasione dell’uscita di un disco così significativo, ROBBIE ha dichiarato «Sono così emozionato di annunciare l’uscita del mio nuovo album “XXV” che celebra molte delle mie canzoni preferite degli ultimi 25 anni. Ogni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrarle nuovamente con la Metropole Orkest. Non vedo l’ora che lo ascoltino tutti».  Emozionato lui e felici noi per il ritorno di uno degli artisti più premiati e amati del mondo della musica.