LORDE l’artista neozelandese dei record, torna con un nuovo album SOLAR POWER

Con la pubblicazione a fine agosto del nuovo album dopo tre anni di silenzio, LORDE, torna ad ammaliare il pubblico con un progetto musicale inaspettato.
Il singolo di debutto intitolato SOLAR POWER, come l’album, uscito pochi mesi fa, l’ha riportata sulle scene con una nuova consapevolezza artistica.
D’altra parte LORDE divenne famosa a livello mondiale a soli 17 anni, oggi arrivata al terzo album e con un percorso artistico di grande ricerca, può permettersi di sviluppare progetti che esprimano appieno la sua filosofia di vita.
LORDE spiegando l’album dice <il disco è una celebrazione del mondo naturale, un tentativo di immortalare le cose più profonde, le sensazioni più trascendentali che si provano quando si è all’aperto.
Quando si ha il cuore spezzato, si prova dolore, si vivono amori profondi o si è in stato di confusione, io mi rivolgo al mondo della Natura per cercare risposte. Ho imparato a inspirare e buttare fuori. Questo disco è il risultato di tutto ciò>.
LORDE nel 2022, farà tappa in Italia per due concerti, il 16 GIUGNO a ROMA all’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA e VENERDÌ 17 GIUGNO a VILLAFRANCA DI VERONA (VR) al CASTELLO.