LIZZO osannata da critica e pubblico è pronta per un grandioso tour negli USA

L’artista, autrice e attrice LIZZO ha veramente dato una svolta al sound, all’anima e allo spirito della musica e della cultura.
Il suo album del 2019, “CUZ I LOVE YOU”, ha sostanzialmente contribuito a questo cambiamento, grazie alle hit “Juice”, “Good As Hell” e “Truth Hurts”.
Sempre nel 2019, LIZZO è stata incoronata “Entertainer of the Year” da TIME e Entertainment Weekly, oltre a essere apparsa sulle cover di testate quali Rolling Stone, Billboard, Elle e British Vogue.
Tutto questo grazie al suo grande talento, ma soprattutto per il messaggio positivo che trasmette al pubblico, l’importanza di credere in se stessi, di non farsi influenzare dal giudizio degli altri, di piacersi per come si è anche fisicamente senza cadere nella trappola dei messaggi che ci vogliono tutti belli, magri e vincenti.
Proprio per questo LIZZO è molto amata, lei fa il suo percorso artistico, senza farsi fuorviare dal pensiero dominante.
L’ultimo singolo di LIZZO si intitola “2BE LOVED AM I READY”, ed è contenuto nel nuovo album “SPECIAL”, disco che LIZZO ha deciso di celebrare con un grande tour negli USA, The Special Tour che inizierà il 23 settembre.