LIVING IN THE HEART OF LOVE la nuova canzone dei ROLLING STONES

Da qualche giorno ascoltiamo la nuova canzone dei ROLLING STONES “LIVING IN THE HEART OF LOVE”, uno dei brani inediti che fanno parte della ristampa di TATTOO YOU, l’iconico album del 1981.
L’album nella versione 2021 si intitola LOST&FOUND, uscirà il 22 ottobre e conterrà oltre a LIVING IN THE HEART OF LOVE, altre nove canzoni mai sentite prima.
Si tratta di canzoni a cui la band aveva lavorato all’epoca della produzione di TATTOO YOU, alle quali si aggiungono alcune versioni inedite come START ME UP in chiave reggae.
Toccante il video di LIVING IN THE HEART OF LOVE, omaggio a CHARLIE WATTS storico batterista della band, scomparso lo scorso 24 agosto.
Nel video che ha per protagoniste due giovani attrici che passano una serata in giro per le strade di Parigi, si inseriscono filmati del periodo in cui gli STONES stavano registrando TATTOO YOU nel 1981 con molte immagini di CHARLIE WATTS.
Alla fine del video c’è la dedica “CHARLIE IS MY DARLING”, parole che riprendono il nome del primo documentario sui ROLLING STONES, uscito nel 1966.  A dimostrazione che l’amicizia tra i vari STONES è sempre stata alla base del loro successo.