L’ironia di TOY BOY la nuova canzone di COLAPESCE DIMARTINO con ORNELLA VANONI

Pensi che nulla riuscirà a sorprenderti e poi la nuova canzone di COLAPESCE DIMARTINO “TOY BOY” assieme ad ORNELLA VANONI e rimani spiazzato.
In un’estate in cui imperversano canzoni tra cantanti di opposte generazioni, certamente spicca il nuovo lavoro di COLAPESCE DIMARTINO, sia perchè hanno coinvolto una delle icone della musica italiana, ORNELLA VANONI, ma anche per aver affidato il video di TOY BOY, al regista candidato all’Oscar LUCA GUADAGNINO.
COLAPESCE DIMARTINO, in TOY BOY, hanno completamente cambiato registro, questa è una romantica bossanova scritta assieme ad ORNELLA VANONI e dichiaratamente ispirata all’album che Ornella fece negli anni ’70 con il poeta brasiliano Vinicius de Moraes e il chitarrista Toquinho.
Quelle eleganti atmosfere brasiliane del disco che segnò la storia della musica italiana, ora vengono riprese in TOY BOY, ma con un rimpallo ironico tra COLAPESCE e DIMARTINO e ORNELLA VANONI, che non solo sta al gioco, ma anzi stuzzica i due cantautori, <<Andate via ma come vi è venuto in mente? È tardi, tardi, tardi, tardi per me sirena tra la gente>> canta ORNELLA, <<Portaci a bere in fondo al mare, organizziamo un carnevale faremo quello che tu vuoi, saremo i tuoi “toy boy” >>.

COLAPESCE E DIMARTINO, stanno anche per iniziare un tour che li porterà live nei principali festival e arene estive italiane.

Il 9 luglio al Festival Dei Due Mondi di Spoleto (PG)
il 10 luglio all’Arena della Regina di Cattolica (RN)
il 12 luglio al Marostica Summer Festival di Marostica (VI)
il 13 luglio al Bike In di Mantova
il 16 luglio al Luce Music Festival di Bitonto (BA)
il 18 luglio al Nova di Bologna
il 19 luglio al Moonland Festival di Sarzana (SP)
il 21 luglio a Estate Sforzesca di Milano
il 22 luglio al Flowers Festival di Torino
il 25 luglio al No Borders Music Festival di Tarvisio (UD)