LIGABUE sorprende tutti pubblicando il singolo “NON CAMBIEREI QUESTA VITA CON NESSUN ALTRA”

Dopo averlo annunciato con un video sui social, LIGABUE è tornato al suo pubblico con una nuova canzone “NON CAMBIEREI QUESTA VITA CON NESSUN ALTRA”.
Una potente cavalcata rock, che inizialmente il LIGA voleva presentare durante il concerto evento “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO” con cui il 4 giugno inaugurerà la nuova RCF ARENA di Reggio Emilia (Campovolo), ma che poi ha deciso di pubblicare il 4 maggio.
Durante la conferenza stampa di presentazione del concerto evento LIGABUE ha spiegato <<NON POTEVO DAVVERO TENERE QUESTA CANZONE NEL CASSETTO E NON VORREI NEMMENO CANTARLA DA SOLO A CAMPOVOLO. SPERO CHE CHI CI SARÀ LA IMPARI NEL FRATTEMPO>>.
Tempistiche a parte, dopo l’evento a Campovolo, già sold out, ci saranno tre date live all’Arena di Verona il 27, 29 e 30 settembre, a cui si sono appena aggiunti altri due concerti l’1 e il 3 ottobre.
Dopo Verona, LIGABUE a partire da fine ottobre si esibirà oltre confine, a Barcellona, Bruxelles, al Bataclan di Parigi e a Londra.