A distanza di cinque anni dall’ultimo album e concerto, LAURA PAUSINI, concentra tutte le sue energie nel festeggiare i 30 anni di carriera. LAURA che oggi è una delle artiste italiane più conosciute nel mondo, ha deciso di tenere due concerti molto particolari la prossima estate.
Si esibirà per la prima volta in Piazza San Marco a Venezia il 30 giugno, mentre il 21 luglio canterà in Plaza de España a Siviglia in Andalusia.
Le due splendide città sono state scelte da LAURA, dopo aver realizzato di non averci mai cantato, infatti ha raccontato: “Mi sono accorta che in tutti questi anni, non avevo mai cantato né a Venezia, né a Siviglia e voglio ricominciare da qui, tornando in piazza, perché il mio primo tour nel 1993, fu proprio nelle piazze italiane. Con molto entusiasmo annuncio queste due anteprime, che presto vi racconterò più nei dettagli, e che sono solo l’anticipo di quello che più avanti arriverà per ringraziarvi e per festeggiare con voi, ciò che mi avete donato 30 anni fa, cambiando la mia vita ed i miei sogni”.
Adesso LAURA siamo curiosi di sapere cosa organizzerai ancora in questo 2023, aspettiamo dettagli!!!