LASCIA FARE AI COLDPLAY

I COLDPLAY si confermano una delle band più amate del pianeta, e dopo il grande successo del loro album “Music Of The Spheres”, arriva il nuovo singolo “HUMANKIND“, una tra le canzoni preferite dal pubblico durante i concerti del “Music Of The Spheres World Tour”.
In effetti, la band britannica ha toccato cifre vertiginose con la vendita dei biglietti dei live in giro per il mondo, quattro milioni di biglietti e altrettanti nuovi alberi donati al pianeta, con tanto di sold out registrati in tempi record anche per i 6 concerti italiani negli stadi nel 2023.
Ricordiamo che il tour è accompagnato da una serie completa di iniziative di sostenibilità che possono essere viste in coldplay.com/sustainability.
Inoltre per celebrare l’impatto fenomenale del loro tour, i COLDPLAY hanno presentato un videoclip spettacolare di “HUMANKIND” con la performance dal vivo della band, basata su filmati dei quattro spettacoli sold out allo stadio Foro Sol di Città del Messico all’inizio di quest’anno.
Segnate in calendario anche la data del 29 ottobre, quando i COLDPLAY terranno un eccezionale live streaming proiettato sul grande schermo delle sale cinematografiche di 70 paesi in simultanea mondiale.