LADY GAGA, rivela cosa farebbe oggi se non fosse diventata una star mondiale

E’ una stella che brilla di luce propria LADY GAGA, e grazie a talento e forza di volontà è arrivata in vetta allo star system, ma se le cose non fossero andate così, cosa avrebbe voluto fare Stefani Joanne Angelina Germanotta? Le sarebbe piaciuto fare la giornalista.
Questa rivelazione è arrivata dopo una riflessione sui fatti accaduti prima della cerimonia d’insediamento del presidente Usa, Joe Biden, quando ci fu l’assalto al Campidoglio (Capitol Hill) da parte dei sostenitori del presidente uscente Donald Trump.
LADY GAGA, durante un intervista si è ricollegata a quanto accaduto in quei giorni, rivelando che sognava di fare la giornalista.
Ha raccontato <<non so se le persone sappiano questo di me ma, se non fossi chi sono oggi, sarei stata una giornalista investigativa, una reporter di guerra. Quello era uno dei miei sogni>>.
Ed in merito al suo ruolo nel film HOUSE OF GUCCI, ha ribadito di aver approcciata la sua parte da un punto di vista giornalistico, per questo non ha voluto incontrare Patrizia Reggiani, che lei interpreta sullo schermo.