KLINGANDE conferma il successo francese nella musica dance

Campione del genere house melodico, KLINGANDE, è il dj e produttore francese che ha dato nuova vita al mondo della musica elettronica con le sue produzioni.
Considerato uno dei produttori più originali della musica dance moderna, ha lavorato accanto a colleghi considerati i fondatori della tropical house, come Kygo, Bakermat, Sam Feldt e Robin Schulz.
Inoltre il suo suono innovativo ha influenzato artisti come Lost Frequencies, Kungs, Ofenbach e molti altri, consolidandolo come pioniere del genere melodic house.
In questi giorni è arrivata la sua nuova produzione, il singolo “EYE OF THE STORM” insieme ai POOL BLUE, il duo di produttori berlinesi, famosi per riuscire a contrapporre i suoni del passato, alla spinta delle moderne produzioni dance elettroniche.
KLINGANDE e i POOL BLUE in “EYE OF THE STORM”, hanno unito le loro capacità di producer, riuscendo a combinare magnificamente suoni e voci su una base tropical house, facendoci dimenticare per un secondo l’autunno e riportandoci indietro ai ricordi delle nostre ultime vacanze estive.