JUSTIN BIEBER sta meglio e ricomincia il tour mondiale dall’Italia

Queste ultime settimane sono state molto difficili per JUSTIN BIEBER, che a causa di pesanti problemi d salute, aveva dovuto sospendere il suo tour mondiale.
Ad inizio giugno gli era stata diagnosticata la sindrome di Ramsay Hunt che gli aveva parzialmente paralizzato il volto, impedendogli di cantare.
JUSTIN stesso aveva spiegato ai suoi fan quanto gli stava accadendo con un video su Instagram: <<E’ una forma di virus che attacca il nervo dell’orecchio e quelli facciali e che ha causato una paralisi. Come potete vedere il mio occhio non si chiude, non posso sorridere da questo lato. Per chi è frustrato dalla cancellazione dei miei show, voglio dire che non sono fisicamente nelle condizioni di suonare, è un problema serio come potete vedere>>.
Fortunatamente ora JUSTIN sta meglio ed ha deciso di riprendere il suo “Justice World Tour”, partendo proprio dall’Italia, dove sarà in concerto il 31 luglio al Lucca Summer Festival.
Dopo JUSTIN proseguirà il tour rimanendo in Europa ad agosto, spostandosi in Sudamerica a settembre, per proseguire in Sudafrica, Medioriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda, per poi tornare in Europa a marzo 2023.