JOHN LEGEND artista a tutto tondo

Se pensate che JOHN LEGEND si solo un bravo cantante, vi sbagliate di grosso, lui è uno dei pochi artisti che si possono definire EGOT, cioè uno che ha vinto qualsiasi premio, Emmy, Grammy, Oscar e Tony Awards.
JOHN LEGEND nel corso della sua carriera ha fatto esperienze in molti ambiti artistici, nel 2018 ha recitato in “Jesus Christ Superstar Live in Concert” della NBC, vincendo un Emmy e ottenendo la nomination come miglior attore protagonista. E’ stato coach nella stagione 21 del talent “The Voice”, è diventato produttore esecutivo di show e documentari televisivi, e in qualità di filantropo, nel 2015 ha avviato la campagna #FREEAMERICA, arrivando a fondare l’iniziativa HUMANLEVEL per innescare un cambiamento sistematico e costruire equità razziale nelle città e nelle comunità americane.
Inoltre LEGEND è impegnato da aprile di quest’anno a Las Vegas, dove porta in scena lo show “Love In Las Vegas”, acclamato da pubblico e critica.
A completare il quadro artistico, c’è la pubblicazione del nuovo singolo “ALL SHE WANNA DO” feat. SAWEETIE, che assieme ai precedenti HONEY e DOPE, farà parte del suo ottavo album, di prossima uscita.