JAY Z entra nella ROCK & ROLL HALL OF FAME

Per artisti e band entrare a far parte del museo di Cleveland “Rock & Roll Hall of Fame” è un vero e proprio onore che attesta quanto la propria produzione artistica abbia influenzato l’industria musicale.
Quest’anno sono entrati a far parte della ROCK & ROLL HALL OF FAME: Tina Rurner, i Foo Fighters, la band californiana The GO-GO’S, Todd Rundgren, la meravigliosa Carole King, e JAY Z.
E proprio su JAY Z ci soffermiamo perchè il rapper e produttore, è stato omaggiato da 30 personaggi dello star system con un video in cui ognuno recita dei versi tratti dalle sue canzoni.
Tra questi c’erano anche la moglie BEYONCE’ e la loro figlia BLUE IVY che a 9 anni ha già dimostrato un certo talento per la musica, avendo cantato in un brano della mamma.
Nel video di congratulazioni per JAY Z, scopriamo un numero incredibile di suoi estimatori e immaginiamo amici, tra i quali: Rihanna, Kevin Hart, Ed Sheeran, Halle Berry, Idris Elba, LeBron James, Alicia Keys, DJ Khaled, Sean “Diddy” Combs, Samuel L. Jackson, Lenny Kravitz, John Legend, Jamie Foxx e Chris Martin. Insomma giusto giusto un paio di amici!!!!