Ispira sensazioni belle e positive MAÑANA , la nuova canzone di ALVARO SOLER

La vita di ALVARO SOLER dal 2015 ad oggi è stata travolgente, l’artista oggi trentenne, all’epoca passò dall’essere uno studente universitario alla fama internazionale, grazie al singolo di debutto EL MISMO SOL.
ALVARO è un vero cittadino del mondo, spagnolo di Barcellona, ma tedesco di padre e di casa a Berlino dove risiede, dopo aver vissuto 7 anni a Tokyo, ha molto sofferto le restrizioni dovute alla pandemia.
L’impossibilità di viaggiare, incontrare il pubblico e suonare dal vivo, ha comunque permesso ad ALVARO di scrivere il nuovo album MAGIA, per sua stessa ammissione <<un disco nato dall’isolamento che ha obbligato tutti a riscoprire noi stessi e renderci conto che le piccole cose della vita possono essere magiche. Per MAGIA non solo ho scritto più canzoni che mai, ma ho avuto anche il tempo per produrlo personalmente. Alcune canzoni sono state scritte alcuni anni fa, altre sono nuove ma per tutte ora è il momento giusto. MAGIA è sicuramente il mio disco più personale e per come lo vedo io il migliore che abbia fatto. Ho potuto aprirmi in un modo completamente differente e mostrarlo>>.
Se il primo singolo tratto dall’omonimo album MAGIA, racconta un momento personale di ALVARO, il nuovo MAÑANA conferma un aspetto molto amato dell’artista, la capacità di ispirare sensazioni positive.
In MAÑANA, ALVARO SOLER ha coinvolto il duo colombiano CALI Y EL DANDEE, conosciuti per quel mix unico di urban pop e reggaeton che hanno regalato ai due artisti disco d’oro e di platino.