In “Give it all up” i DURAN DURAN scelgono di collaborare con la svedese TOVE LO

Il nuovo singolo dei DURAN DURAN è GIVE IT ALL UP con il featuring della cantante svedese TOVE LO.
La canzone è parte del loro 15° album in studio “FUTURE PAST” acclamato dalla critica, e già ai primi posti delle classifiche internazionali.
Un album che si avvale della collaborazione di alcuni dei maggiori nomi della scena musicale mondiale, a partire dal dj/produttore Erol Alkan, al mito Giorgio Moroder, fino a Mark Ronson, collaboratore di lunga data della band.
Per quanto riguarda il coinvolgimento di TOVE LO, ha raccontato <<È stato un tale onore per me unirmi a queste leggende in questo fantastico album. Cantare insieme alla voce di Simon è stato piuttosto surreale. Sono anche un grande fan di Erol Alkan, quindi ero molto entusiasta di sapere che stava producendo la traccia! È quel tipo di canzone emotiva che continua a crescere nella disperazione e nell’energia, quindi vuoi ballare e piangere allo stesso tempo. Il mio genere preferito!>>.
Il risultato in “GIVE IT ALL UP” è accattivante, un brano pop con una veste sottilmente oscura, che attinge allo stile di TOVE LO e che mette in mostra un NICK RHODES al suo meglio.