Il ritorno di SAM SMITH sulla scena musicale è stato travolgente

Il ritorno di SAM SMITH, sulla scena musicale è stato travolgente.
Artistə e cantautore, già vincitore di Grammy e Brit Award, Golden Globe e Academy Award, è indiscutibilmente uno dei più celebri artisti musicali emersi negli ultimi anni.
Trasgressivo, visionario e ribelle, SAM SMITH, nel nuovo album GLORIA, ha raccontato tutto se stesso, come anche il singolo che l’ha anticipato “I’m Not Here To Make Friends” prodotto da Calvin Harris.
“GLORIA” è la visione personale di SAM SMITH nei confronti della vita, la liberazione dalle catene del conformismo e la gioia di abbattere confini, come scelta di crescita personale. Una sfida creativa per SAM che ha deciso di realizzare l’opposto di un album struggente, questo è il disco che avrebbe voluto avere per accompagnare i suoi anni formativi.
L’album si appoggia ad alcune celebri figure femminili del mondo musicale di SAM, oltre a esplorare i temi del sesso, della passione, dell’espressione di sé e dell’imperfezione.

SAM SMITH sarà in Italia live per due date, il 20 maggio a Bologna ed il 21 a TORINO, dopo porterà il nuovo album in tutto il mondo, in Nord America, Australia e Nuova Zelanda.