IANN DIOR a poco più di 20 anni la sua popolarità è sempre più in ascesa

Michael Iann Olmo, famoso con il nome d’arte IANN DIOR, classe ’99, nato a Porto Rico e cresciuto a Corpus Christi, è uno degli artisti in più rapida ascesa a livello mondiale.
La sua carriera è iniziata nel 2018 caricando una canzone su SoundCloud, l’attenzione è stata immediata, tante riproduzioni già nella prima settimana e nel 2019 la firma di un contratto con un importante etichetta discografica.
Da li in poi sono arrivate molte hit in vetta alle classifiche e tante collaborazioni, con 24KGoldn, Lil Baby, Travis Barker, Clean Bandit, Trippie Redd e Machine Gun Kelly con cui attualmente è in tour negli USA.
Il suo ultimo singolo è LIVE FAST DIE NUMB, prodotto dal leggendario John Feldman (Blink-182, Avril Lavigne, 5 Seconds Of Summer) e da Mark Schick (Dua Lipa e Noah Cyrus).
Una canzone versatile che conferma il talento di IANN DIOR e ne fa uno dei nuovi protagonisti della musica pop, pronto a ribaltare le regole del sistema.
E a conferma della sua crescente popolarità c’è la campagna pubblicitaria di una nota casa di moda che l’ha scelto come testimonial e l’inserimento nell’ambita lista di Forbes dei “30 under 30” del 2022.