I BRIT AWARD 2021 sono donna!

Davvero spettacolari i BRIT AWARD di quest’anno, iniziati con la performance dei COLDPLAY sul Tamigi, e proseguiti all’interno della O2 Arena di Londra davanti a un pubblico di 4000 persone, per lo più operatori sanitari e lavoratori essenziali.
Una delle mattatrici della serata è stata DUA LIPA, che ha vinto il premio per il miglior album FUTURE NOSTALGIA e come miglior artista femminile.
DUA si è esibita su un medley di alcune sue hit con un look che era un dichiarato omaggio ad Amy Winehouse e Geri Halliwell, ed alla fine ha lanciato un appello al premier inglese Boris Johnson chiedendo di aumentare gli stipendi degli operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta alla pandemia.
L’altra star della serata è stata TAYLOR SWIFT che ha ritirato il GLOBAL ICON, diventando così la prima artista donna a raggiungere questo risultato, dopo Elton John, David Bowie e Robbie Williams.
Durante la cerimonia, è stato proiettato un video in cui diverse star hanno applaudito alla sua professionalità e personalità, tra questi Ed Sheeran, Annie Lennox e Selena Gomez, tutti hanno ribadito quanto TAYLOR sia la stessa ragazza generosa e gentile degli esordi.      Dal canto suo TAYLOR SWIFT nel discorso di ringraziamento, ha espresso con forza alcuni concetti: <<bisogna prendere nota delle persone che hanno sempre creduto in te e non smettere mai di apprezzarle per questo>>, <<bisogna resistere a turbolenze e pressioni se le state vivendo, probabilmente significa che vi state migliorando>>.  Grazie TAYLOR, vedremo di fare tesoro dei tuoi suggerimenti!!!