Gwen Stefani …. sono sempre la stessa ma con qualcosa di nuovo!

LET ME REINTRODUCE MYSELF è il nuovo singolo di GWEN STEFANI, pubblicato a dicembre dello scorso anno e diventato nel giro di pochi mesi una hit internazionale.
Gwen che ha raggiunto il successo mondiale come performer, autrice e frontwoman della band dei No Doubt, si muove agilmente tra carriera solista e ruoli televisivi, fino a poco tempo fa era
coach per la quinta stagione di “The Voice America”, uno dei talent più seguiti dal pubblico americano.
Proprio durante l’ultima puntata del talent, Gwen Stefani, presentò “LET ME REINTRODUCE MYSELF”, canzone nata durante la quarantena con l’intento di riportarla alla cosa che fa meglio, la musica.
Per sua stessa ammissione <<Questa canzone è il mio modo di dire che sono tornata alla musica, con della nuova musica. È una canzone divertente, capace di alleggerire il cuore, perché ad ispirarmi è stata proprio la voglia di portare un pochino di gioia in questo periodo. L’idea era quella di scrivere una canzone che avesse un non so che di nostalgico nella melodia quindi è stato normale pensare di tornare alle mie radici, ska e reggae. Sono sempre la stessa ma con qualcosa di nuovo>>.