GIUSY FERRERI intensa e toccante nella ballata “CUORE SPARSO”

Dal suo clamoroso esordio nel 2008, GIUSY FERRERI ha collezionato risultati unici e straordinari, costruendo una solida carriera costellata da grandi successi.  Sono state tante anche le collaborazioni con alcuni dei nomi più rilevanti del panorama italiano, come: Tiziano Ferro, Nicola Piovani, Marco Masini, Michele Canova, Sergio Cammariere, Takagi & Ketra, Corrado Rustici, Federico Zampaglione, Bungaro e molti altri, e con Linda Perry autrice di hit internazionali e voce dei 4 Non Blondes.
Dal suo ultimo album “CORTOMETRAGGI”, uscito a 5 anni di distanza dal precedente, stiamo ascoltando in questi giorni il nuovo singolo “CUORE SPARSO”, una ballad in grado di unire un testo profondo e sensibile ad un sound potente, una canzone che ci obbliga a non rimanere indifferenti a quello che accade nel mondo.
GIUSY racconta <<È importante che il cuore di ognuno di noi sia presente ogni giorno in tutte le cose, ecco il perché del titolo “CUORE SPARSO”. Oggi più che mai non possiamo restare indifferenti a ciò che accade nel mondo. Il mio cuore è sparso tra le gioie della vita quotidiana, la famiglia, le mie radici, le mie passioni e uno sguardo compassionevole ed empatico nei confronti del mondo, della Terra e del prossimo>>.
In attesa di vederla tornare dal vivo questa estate nelle più belle località italiane, GIUSY FERRERI regalerà ai suoi fan due anteprime teatrali, il 1 ottobre al Parco della Musica di Roma e il 3 ottobre al Teatro dal Verme di Milano.