Generazioni che s’incontrano ELTON JOHN e DUA LIPA in COLD HEART

E’ arrivata un po inaspettata la collaborazione tra ELTON JOHN e DUA LIPA, nel singolo COLD HEART, ma superata la sorpresa ci siamo resi conto di quanto bene stiano assieme, questi due grandi artisti.
COLD HEART, è basata su quattro canzoni famose di ELTON JOHN, “Kiss The Bride”, “Rocketman”, “Where’s the shoorah” e “Sacrifice”, assemblate magicamente dal duo australiano PNAU, dei veri pionieri della musica elettronica, qui in versione di produttori.
In merito a questa collaborazione sia ELTON che DUA hanno rilasciato dichiarazioni entusiaste.
ELTON ha dichiarato <<Gli ultimi 18 mesi sono stati difficili, ma ho avuto il tempo di tornare alle mie radici come session player e collaborare con alcuni artisti meravigliosi. In particolare avere l’ opportunità di passare del tempo con DUA, anche se a distanza, è stato incredibile. Mi ha trasmesso tanta energia. DUA è una persona e un’artista davvero meravigliosa, piena di creatività e idee.
L’energia che ha portato nella realizzazione del brano mi ha fatto letteralmente impazzire>>.
DUA LIPA ha affermato <<Da quando ci siamo incontrati online per la prima volta, c’è stata subito grande sintonia. ELTON è un artista di grande ispirazione e ha anche un senso dell’umorismo molto cattivo, direi una combinazione perfetta. È stato un onore e un privilegio collaborare con lui a questa traccia, che vede alcuni dei miei preferiti classici di ELTON combinati insieme>>.