GAIA e quell’abilità nel mescolare ritmi e culture diverse in NUVOLE DI ZANZARE

Per chi ancora non la conosce GAIA è la cantante italo brasiliana che ha vinto AMICI 19, e che nel giro di un paio d’anni ha conquistato pubblico e critica.
Ora dopo il successo del primo album GAIA ha pronto un nuovo progetto discografico intitolato ALMA, che uscirà a fine ottobre e che è stato anticipato dal singolo NUVOLE DI ZANZARE.
NUVOLE DI ZANZARE cantato in italiano, arriva dopo il successo internazionale di BOCA con il featuring di Sean Paul & Childsplay, come perfetta amalgama delle molteplici anime artistiche di GAIA.
In effetti in NUVOLE DI ZANZARE, da un lato c’è il richiamo alle origini e all’America Latina, e dall’altro una melodia che resta impressa nella mente e trasporta in una dimensione di leggerezza contrapposta a una dolce malinconia.
Comunque di GAIA, se ne sono accorti anche all’estero, il 21 novembre, si esibirà al Corona Capital 2021 a Città del Messico in quello che viene definito uno dei festival più importanti e all’avanguardia dell’America Latina assieme a Tame Impala, Disclosure, The Kooks e molti altri artisti.